Ferlaino: ”Il 10 maggio 1987 fu il giorno più bello della mia vita. E’ un grosso dispiacere che la società del Napoli non abbia ricordato questo giorno”

''Gli incassi dello stadio non coprivano tutte le spese e fu un disastro economico, ma riuscimmo a vincere il campionato.''

L’ex presidente azzurro Corrado Ferlaino è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Il giorno 10 maggio fu il giorno più bello della mia vita. Quel giorno soffrì tantissimo. Fu un crescendo partita dopo partita e la a squadra era la più forte del campionato. Quella squadra vinse tutte le partite della Coppa Italia. Francesco Romano completò la squadra. Romano venne con gli stessi soldi della cessione di Marino. Leggendo i giornali mi sono reso conto che il calcio non ha memoria. E mi dispiace che il Napoli non abbia fatto nessuna manifestazione per ricordare questa giornata. Fu uno scudetto vinto da un privato che combatteva contro le multinazionali. Gli incassi dello stadio non coprivano tutte le spese e fu un disastro economico, ma riuscimmo a vincere il campionato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.