Cerca
Close this search box.

Fedele: “Zaza a me non piace, a lui preferisco Zapata, è destro ed è già del Napoli”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il procuratore Enrico Fedele

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il procuratore Enrico Fedele

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“A me Zaza non piace, non fa la differenza, io avrei preferito più Zapata a questo punto anche perchè è destro ed è già del Napoli. Questo significherebbe anche far andar via uno dei due attaccanti. Il Napoli ha rinforzato la rosa ma con tutti giocatori giovani e di prospettiva, bisogna vedere il Napoli in che posizione vuole arrivare, sta facendo il mercato per arrivare secondo. Se il Napoli avesse voluto lottare anche quest’anno con la Juventus avrebbe dovuto far firmare a dicembre il rinnovo contrattuale ad Higuain e rinforzare un po il centrocampo e la difesa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.