Cerca
Close this search box.

Fedele: “Il profilo giusto per il Napoli si chiama Federico Chiesa. Non si può fare a meno di Reina”

"l presidente ha fatto questo grosso passo avanti per i rinnovi, ma non sembra intenzionato a voler migliorare molto l'organico del Napoli"

Gaetano Fedele, procuratore sportivo, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Capello è un grandissimo amico e sono contento che si andato ad allenare al Guangzhou in Cina. Io punterei su un giovane di grande prospettive come Federico Chiesa, che secondo me sarebbe adatto al gioco del Napoli per tantissimi motivi. Il Napoli può spendere e la Fiorentina non può rifiutare certe offerte e per questo motivo è un colpo che ci può stare. Io credo che non si possa prescindere da Reina, che secondo me non ha chiesto affatto 3 milioni e mezzo. Sarri dovrebbe far sentire la sua voce in merito alla questione, perchè non può fare a meno di Reina. Servono giocatori che siano stabili per puntare allo scudetto. Ho un presentimento: il presidente ha fatto questo grosso passo avanti per i rinnovi, ma non sembra intenzionato a voler migliorare molto l’organico del Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.