Cerca
Close this search box.

Fedele: “Milik più forte di Higuain nelle palle alte, ma nello stretto e in velocità vince l’argentino”

"Ibra al Napoli? Avrebbe dato tutto quello che manca a questa squadra"

Il procuratore sportivo Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte durante “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziamo noi di IamNaples.it: “Non c’è partita contro il Bologna, sul piano del gioco siamo superiori e siamo nettamente più forti anche delle altre squadre della Serie A. Però, dando il massimo sempre, purtroppo ci saranno gare in cui verrà meno la qualità. L’unica pecca del Napoli, secondo me, è che manca di personalità e della giusta cattiveria agonistica che aiuta a vincere i match anche quando giochi male. Milik? Ha cominciato, ma non è migliore del Pipita. Grande forza nel salto per il colpo di testo e la squadra sta sfruttando molto questa cosa rispetto al passato, ma nei movimenti stretti e veloci non è scattante. Può migliorare sì, ma il paragone con l’argentino non sussiste. Ibrahimovic al Napoli? Lo avrei preso senza pensarci due volte, avrebbe portato tutto quello che manca a una piazza come questa!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.