Cerca
Close this search box.

Fedele: “Juve batte Napoli 7 a 4. Tra gli azzurri solo Albiol, Callejon, Insigne e Higuain sono meglio dei bianconeri”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nel confronto tra Napoli e Juve dico: Buffon meglio di Reina, Caceres meglio di Henrique, Chiellini nettamente meglio di Fernandez. Chiellini è uno dei pochi difensori puramente italiani. Tra Albiol e Bonucci opterei per il pari, ma alla fine dico Albiol. Sulla sinistra Asamoah nettamente meglio di Asamoah, così come Vidal è meglio di Inler. Tra Jorginho e Marchisio scelgo sempre Marchisio. In avanti invece il Napoli va meglio. Callejon lo preferisco ad Isla, ma Pogba lo preferisco ad Hamsik. Insigne invece meglio di Osvaldo e Higuain meglio Llorente. Se però il confronto era tra Higuain e Tevez allora qualche dubbio sorgeva. In pratica il conforonto finisce 7-4 per la Juve. Conte o Benitez? Sono come Giotto e Cimabue. Benitez insegna calcio e ha vinto all’estero. Ha fatto ancora poco in Italia, ma è stato straordinario quest’anno. Conte invece è come Giotto. Ha vinto in Italia e potrà vincere anche all’estero. Se devo sceglierne uno preferisco Conte come allenatore e Benitez come Direttore Tecnico”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.