Cerca
Close this search box.

Fedele: “Il taglio dello stipendio della Juve serve per il bilancio, ora tanti club useranno degli artifici”

Parla cosi il noto agente

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato così l’operatore di calciomercato Enrico Fedele. Ecco le sue dichiarazioni:

“La Juventus ha tagliato gli stipendi per trovarsi con i conti di bilancio, ma il taglio dipende dal prosieguo o meno del campionato. Nel caso in cui dovesse finire anticipatamente il campionato, i club non sono tenuti a pagare gli stipendi, visto che a quel punto sia le televisioni che gli sponsor non verseranno le rispettive quote alle società. Se non darà la sua prestazione, il calciatore perderà lo stipendio. Adesso vanno trovati degli artifici bilancistici per le società”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.