Cerca
Close this search box.

Fedele: “Il Napoli sia chiaro con i tifosi. Koulibaly? Sono contrario alla clausola perchè…”

"Higuain? Il contratto andava rinnovato a dicembre, invece..."

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli deve capire cosa vuol fare da grande, se ci fosse stata l’intenzione reale di combattere con la Juventus allora avrebbero dovuto rinnovare il contratto a Higuain. Koulibaly? Sono contrario alla clausola che ormai è sintomo di futura cessione. Bisogna capire che messaggio far passare agli occhi della gente. A Pescara penso che giochino dall’inizio Mertens e Gabbiadini. Senza giocatori di qualità non si fa nulla, Sarri è un maestro di calcio dal lunedi al sabato. Se Sacchi non avesse avuto la squadra di qualità che ha avuto avrebbe vinto poco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.