Fedele (CorSport): “Napoli-Fiorentina? Non mi aspettavo fosse sfida scudetto. Sousa? Bravo a leggere la partita”

"Questo turno porterà verdetti importanti per alcune squadre, il Milan ad esempio non può assolutamente perdere a Torino"

Furio Fedele, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Non mi aspettavo che Napoli-Fiorentina potesse essere una sfida scudetto, la viola potrebbe approfittare per allungare mentre il Napoli vincendo si mostrerebbe come una delle pretendenti. Sousa? Molto bravo a leggere la partita, ha rilanciato molti calciatori che non rendevano al meglio. La Fiorentina è identificabile molto nel suo allenatore. Questo turno porterà verdetti importanti per alcune squadre, il Milan ad esempio non può assolutamente perdere a Torino. Inter-Juventus? I Bianconeri sono chiamati a fare bene. Marchisio? Non vale Pirlo ma in regia insieme a Verratti è il miglior interprete del ruolo al momento”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.