Cerca
Close this search box.

Fedele (CorSport): “Jorginho? Si alla cessione per 25 milioni. Il Napoli può lottare per il campionato”

"Gabbiadini? Non si capisce come poter valorizzare un giocatore cosi forte"

Furio Fedele, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Genova il Napoli poteva fare di più, gli azzurri hanno un potenziale offensivo enorme. Penso che Sarri stia dando il massimo ma se volessimo trovare il pelo nell’uovo parlerei di Gabbiadini. Non si capisce come si possa valorizzare l’ex attaccante della Sampdoria. Valdifiori è l’emblema del cambiamento del Napoli, già dalla passata stagione avevo individuato in Jorginho il regista ideale per il Napoli. Arsenal? Credo che Jorginho possa valere 25 milioni di euro, gli azzurri lo hanno acquistato per 8 milioni di euro. Per 25 milioni di euro vale la pena cedere Jorginho ed eventualmente puntare su Valdifiori. Non ci voleva un genio per capire che Jorginho fosse un calciatore importante. Midtjylland? Una partita che va gestita bene. Scudetto? Il Napoli può puntarci, basta un filotto di vittorie per risalire in classifica basti vedere il Milan. Il Napoli può arrivare lontano anche in Europa”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.