Cerca
Close this search box.

Fedele (CorSport): “Jorginho è stato sottovalutato, Valdifiori deve confermarsi”

"Insigne? Da trequartista è un pò troppo anarchico, Sarri lo sta provando cosi come El Kaddouri. Insigne ha capito che in quel ruolo può trovar spazio altrimenti potrebbe fare molta fatica a giocare, ha bisogno di muoversi tanto e il 4-3-3 è il suo modulo ideale"

Furio Fedele, giornalista de Il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Al quarto giorno di ritiro a Dimaro, Sarri sta lavorando molto sulla fase difensiva dei suoi ragazzi mentre in avanti Insigne è stato provato nel ruolo di trequartista. Sul calciomercato, Allan è vicinissimo a firmare per il club azzurro e già nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità mentre tra i pali il Napoli cede in prestito secco Sepe alla Fiorentina e acquisisce con la stessa formula Gabriel dal Milan. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Valdifiori è ancora incredulo per l’approdo in una grande piazza come Napoli, merita tutto quello che sta ricevendo ma ora tocca al ragazzo confermarsi sul campo. Regista? Il Napoli aveva già in rosa un regista, mal utilizzato da Benitez. In un centrocampo a tre, l’italobrasiliano potrà far molto bene. Il Napoli dovrà concentrarsi anche sulle cessioni visto una rosa fin troppo ampia, il club azzurro deve ottimizzare il monte ingaggi. Insigne? Da trequartista è un pò troppo anarchico, Sarri lo sta provando cosi come El Kaddouri. Insigne ha capito che in quel ruolo può trovar spazio altrimenti potrebbe fare molta fatica a giocare, ha bisogno di muoversi tanto e il 4-3-3 è il suo modulo ideale. El Kaddouri? Lo conosco poco, evidentemente Sarri è capace di plasmare qualsiasi elemento ma credo possa anche essere ceduto. Valdifiori a mio parere potrebbe adattarsi anche nel ruolo di trequartista”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.