Cerca
Close this search box.

Fedele: ”Cannavaro è un calciatore del Napoli. Ad agosto l’Inter aveva chiesto di Paolo ma..”

Gaetano Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

”Lui aspetta con ansia e determinazione la chiamata di Benitez. Nella valutazione delle partite Paolo ha sbagliato con la Roma così come Fernandez o lo stesso Britos nelle altre gare. Ha la possibilità di rimettere le cose apposto, sia se sarà sabato, mercoledì o l’altra domenica. Se non dovesse giocare si capisce che Cannavaro non serve al Napoli. Voci infondate su possibili destinazioni di Parma e Milano, sponda Milan. Confermo che ad agosto c’era stata una trattativa tra Inter e Napoli, con la società partenopea che ha rifiutato. Sarà il Napoli a fare delle scelte non di certo noi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.