Fedele (Ag. Fifa) : “Saponara? Ottimo giocatore. Al Napoli vorrei Darmian. Mertens? Spero rimanga, fa la differenza”

"Se il Napoli dovesse perdere un giocatore importante come Higuain diventerebbe una squadra da seconda o terza linea. Jorginho? Va utilizzato come contropartita. Zapata potrebbe andare al Sassuolo, Okaka invece è vicino al Torino. Difensori? Miranda era un calciatore esperto e di rendimento, ora il Napoli deve reinventare Koulibaly. Potrebbe spuntar fuori qualche giovane, vediamo"

Enrico Fedele, agente Fifa, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte alla trasmissione Marte Sport Live per fare il punto sul momento del Napoli. Con Valdifiori diventato a tutti gli effetti un calciatore azzurro e l’imminente ritorno di Reina tra i pali, De Laurentiis si concentra sui prossimi colpi azzurri per consegnare la rosa definitiva a mister Sarri in vista del ritiro di Dimaro il prossimo 11 Luglio. Rimangono vivi gli interessi per Hysaj, Saponara e Mario Rui con l’Empoli, si attendono sviluppi sull’interesse per Allan dell’Udinese. Attenzione anche a Darmian, visto il concreto interesse del presidente De Laurentiis per il forte terzino granata valutato intorno ai 20 milioni di euro e che si conferma come un reale obiettivo per il Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 

 

“Reina e Valdifiori sono due profili che mancavano, si giocherà con il 4-3-1-2 ed è un sistema totalmente diverso dal modulo utilizzato la scorsa stagione. Saponara? Lo ritengo un ottimo giocatore, ma in una grande squadra probabilmente non riesce a sopportare la pressione di una grande piazza. Arrivasse Saponara, Mertens potrebbe andar via. Mertens spacca le difese ed è bravo a fare la differenza soprattutto a partita in corso. Darmian? Lo preferisco a Vrsaljko, è un giocatore affermato e completo. Io non vorrei che si ricreasse con un Empoli 2, se il Napoli dovesse perdere un giocatore importante come Higuain diventerebbe una squadra da seconda o terza linea. Jorginho? Va utilizzato come contropartita. Zapata potrebbe andare al Sassuolo, Okaka invece è vicino al Torino. Difensori? Miranda era un calciatore esperto e di rendimento, ora il Napoli deve reinventare Koulibaly. Potrebbe spuntar fuori qualche giovane, vediamo. Benitez? A Madrid potrebbe modificare il suo credo perchè il Real è un club più titolato di lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.