Cerca
Close this search box.

Fedele (Ag. Fifa): “Koulibaly? Potenzialmente il miglior difensore del Napoli. Maksimovic? Valutazione eccessiva”

"Chiriches? Un giocatore di esperienza ma non è un marcatore. Attacco? Non si può stravolgere una filosofia d'attacco che ha portato il Napoli ad avere la fase offensiva tra le migliori d'Europa"

L’Agente Fifa Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare del momento della squadra partenopea. Si continua la preparazione in vista della sfida di domenica sera contro il Sassuolo mentre sul mercato si aspettano alcune cessioni per sferrare gli ultimi colpi in entrata. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Chiriches? Un uomo di esperienza che però non mi sembra un marcatore, è molto simile ad Albiol. Attacco? Non si può stravolgere una filosofia d’attacco che ha portato il Napoli ad avere la fase offensiva tra le migliori d’Europa. Io credo che se Sarri non vorrà fare il 4-3-3 potrebbe virare su un 4-3-2-1 per dare modo a tutti gli interpreti d’attacco di rendere al meglio. Maksimovic? Uno scandalo certe valutazioni cosi come quella di Romagnoli. Juan Jesus? Un giocatore di una velocità impressionante, sarebbe un colpo anche per il futuro. Koulibaly? Potenzialmente il difensore più forte del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.