Cerca
Close this search box.

Fedele (Ag. Fifa): “Higuain lo lascerei sempre in campo, l’attacco non andava cambiato”

"Il portiere del Sassuolo non ha fatto una sola parata, nelle scorse stagioni si subivano tanti gol ma il Napoli creava tante occasioni arrivando a segnare tantissime reti"

Enrico Fedele, Agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per analizzare il momento del Napoli il giorno dopo la sconfitta patita contro il Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Bisogna essere più professionali e meno tifosi, il Napoli è questo. Bisogna andarci cauti e capire cosa si aspettava la gente dalla squadra azzurra. Come ha affermato anche Trapattoni, sono i calciatori che vanno in campo. Higuain? Ieri non lo avrei tolto dal campo, può tirar fuori il colpo in qualsiasi momento. La fase offensiva non l’avrei toccata, il Napoli ha sempre avuto nell’attacco il suo punto forte. Il portiere del Sassuolo non ha fatto una sola parata, nelle scorse stagioni si subivano tanti gol ma il Napoli creava tante occasioni arrivando a segnare tantissime reti. Si è ancora in tempo per rivedere certe cose senza screditare il proprio credo calcistico. In difesa farei giocare Koulibaly, c’è bisogno di forza e rapidità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.