Fede Quintero: “Accordo raggiunto tra Emery e il Siviglia per la sua permanenza in Spagna”

"Al 95% Emery resta a Siviglia. In caso di Champions invece, le cose sarebbero state diverse..."

Fede Quintero, direttore di Sevilla.eldesmarque.com, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Emery? C’è stata una frattura dopo l’incontro con De Laurentiis tra Emery e il Presidente Castro. Al club ha dato fastidio questo incontro, ma ieri c’è stato un incontro tra Emery e il club, e si è trovato un accordo per la permanenza di Emery a Sevilla che dovrebbe essere ufficializzato la prossima settimana. L’unico motivo che avrebbe spinto Emery a Napoli è l’offerta economica del club partenopeo, mentre l’assenza della Champions e la partenza di alcuni calciatori lo hanno fatto riflettere. Nella riunione di ieri ha chiesto determinate cose, un aumento salariale, l’acquisto di determinati calciatori e la costruzione di un progetto serio. La strategia di sopravvivenza del Siviglia è quella di vendere calciatori importanti. È capitato già gli anni scorsi con Rakitic e Alberto Moreno. Per Bacca si aspetteranno offerte concrete, mentre Mbia dovrebbe andare al Trabzonspor. Al 95% Emery resta a Siviglia. In caso di Champions invece, le cose sarebbero state diverse e sarebbe già a Napoli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.