Fascetti: “Il Napoli fa un bel gioco, ma non può reggere per 90 minuti. Il loro problema è…”

L'ex tecnico ha commentato alcuni temi che riguardano anche gli azzurri

Intervenuto ai microfoni di Tmw l’ex tecnico Eugenio Fascetti ha parlato di Napoli, Juventus e diversi temi che toccano la Serie A. Ecco le sue parole:

“La Juve può concentrarsi quasi solo sulla Champions? In Coppa Italia a Napoli non sarà facile, anche a livello ambientale. E poi se inciampi in campionato tutto si può riaprire. La Juve è comunque solida, può giocare in mille modi e ha venti titolari. La Roma invece è una squadra strana, ha cali di tensione: la Juve ha la fortuna che le formazioni che le stanno dietro sono troppo discontinue. Il Napoli è bello ma 90 minuti a certi ritmi è impossibile farli e quando deve rifiatare non è capace di blindarsi. Deve studiare come addormentare la partita. I gol di Sergio Ramos? Ha fatto 50 gol di testa… Non bisogna farli saltare quei giocatori, occorre cercare in qualche modo di ostacolarli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.