Cerca
Close this search box.

Fascetti: “Le dichiarazioni di De Laurentiis non mi sono piaciute, possono destabilizzare l’ambiente azzurro”

"Immobile è il primo fautore della rinascita dei biancocelesti. Gabbiadini invece deve ritrovarsi"

Eugenio Fascetti, ex allenatore che tra le tante ha allenato anche la Lazio dal 1986 al 1988, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la partita in programma domani al San Paolo tra azzurri e biancocelesti. Ecco il nostro report a riguardo: “Non mi aspettavo questi piazzamenti in classifica, sia del Napoli che della Lazio. La squadra di Sarri ha fatto qualcosa di meno rispetto le previsioni, quella di Inzaghi qualcosina in più. Domani prevedo una partita bella, psicologicamente gli ospiti sono più rilassati mentre il team di casa avrà il furore di vincerla per forza. Situazione difficile in casa partenopea e le dichiarazioni del presidente non calmano le acque. Le parole di De Laurentiis non mi sono piaciute, sono molto destabilizzanti per tutto l’ambiente e in particolare per il lavoro del mister. Gabbiadini? Domani torna dopo la squalifica e deve dimostrare tantissimo. Certo, non è il suo ruolo ma deve dare il suo contributo per ritrovare la fiducia del suo allenatore e dei suoi compagni, oltre che in se stesso. Milik? Stava facendo benissimo, peccato per l’infortunio. Era entrato molto bene negli ingranaggi e nei meccanismi di squadra. Immobile? Un grande acquisto da parte del club romano. Sta davvero dando un enorme contributo, è soprattutto merito suo se la Lazio sta in quella posizione.”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.