Fabrizio Ferrari: “Wolfsburg-Napoli partita dura, ma il Napoli ha tutto per passare il turno e vincere l’Europa League”

Il procuratore Fabrizio Ferrari è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul recente andamento del Napoli? A mio avviso il Napoli non sta male. Con la Fiorentina ho visto un Napoli in gran forma, tosto e motivato, come del resto era stato sfortunato nelle partite precedenti. La situazione non era così drammatica come in altre squadre, ad esempio la Roma, che vedo maggiormente in difficoltà rispetto al Napoli. Su Wolfsburg-Napoli? È una partita molto aperta. Credo che il Napoli sia la squadra più europea e adatta a giocare col Wolfsburg. Sarà una partita divertente, e non vedo così favorito il Wolfsburg nonostante stia facendo un cammino ottimo in Bundesliga. De Bruyne è il talento della squadra, uno dei migliori giocatori dell’anno, ed è lui l’uomo da tenere in considerazione, ma il collettivo è da tenere d’occhio. È una squadra che Rafa Benitez avrà studiato nei minimi particolari, e con la miglior formazione il Napoli può fare una grande partita. Io credo che il Napoli sia candidata importante alla vittoria dell’Europa League. Il confronto con il Wolfsburg è duro, e entrambe possono essere le vincitrici del torneo. Il Napoli sia per mentalità che per rosa, ha la possibilità concreta di mettere questa coppa in bacheca.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.