Fabrizio Biasin: “Napoli squadra più forte e favorita per la vittoria dell’Europa League”

"Nonostante la vittoria di Wolfsburg, Benitez deve continuare a farsi un esame di coscienza per l'andamento altalenante in campionato"

Fabrizio Biasin, responsabile dei servizi sportivi di Libero, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Cagliari-Napoli? Dovrebbe essere una partita divertente, ma visto ciò che è successo ieri, probabilmente l’aspetto sportivo passerà in secondo piano. Il Napoli arriva da una super prestazione, e da adesso in avanti il campionato servirà per preparare l’Europa League, visto che l’obiettivo del Napoli a questo punto è vincere l’Europa League. Su Wolfsburg-Napoli? Il Napoli mi ha sorpreso ma nemmeno più di tanto. Il Napoli ha una mentalità europea anche perchè è questa la mentalità dell’allenatore. Bisogna concentrarsi su tutti gli obiettivi, ma è chiaro che il Napoli fa bene a concentrarsi sull’Europa League. La rosa del Napoli è di qualità, e lo ha dimostrato anche con il Wolfsburg. Rose alla mano il Napoli è la squadra più forte e la favorita per la vittoria finale dell’Europa League e ha un Lorenzo Insigne in più che sembra non si sia mai fermato. La società ha sempre lavorato bene. Nonostante la vittoria di Wolfsburg, Benitez deve continuare a farsi un esame di coscienza per l’andamento altalenante in campionato, perchè la rosa resta di qualità e che ogni anno viene rinforzata. Gabbiadini, insieme a Salah è il miglior acquisto del mercato invernale e deve trovare maggiore impiego visto che dati alla mano, viene poco utilizzato. Io credo che il Presidente si sia comportato bene in questi mesi. La decisione del ritiro, le sfuriate post-sconfitte hanno fatto bene. De Laurentiis ha tutto il diritto di alzare la voce. De Laurentiis è uno dei pochi Presidenti che lavora bene, e sono convinto che ha già in mano l’allenatore per il prossimo anno e che farà un gran mercato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.