Cerca
Close this search box.

Fabrizio Biasin: “Insigne? Conte non può farne a meno ma è permaloso. Jorginho? Sarebbe pazzesco non convocarlo”

"Mertens? Assenza che pesa, la polemica non aiuta il ragazzo"

Fabrizio Biasin, giornalista sportivo di Libero, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Insigne? Conte è il primo a sapere di non poter rinunciare ad un calciatore come Insigne che al momento è tra i piùin forma. Conte è molto permaloso ha evitato di convocare il giocatore che ha mostrato poco attaccamento nell’ultima convocazione. Jorginho? Conte ha già costruito un gruppo che vuol portare all’Europeo, sarebbe pazzesco però non convocarlo. Se vogliamo andare in Francia da protagonisti un calciatore come Jorginho non può mancare, poi magari da qui a maggio tutto cambia. Napoli? Sarri ha mostrato una grande dote, quella di far rendere i giocatori per quello che valgono. L’ex Empoli sta mettendo i calciatori nelle migliori condizioni di rendere in campo. Mertens? Una situazione spiacevole che non fa bene al calciatore, un mese fuori può essere un’assenza pesante per il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.