Cerca
Close this search box.

Fabrizio Biasin: “Ancelotti e Conte all’opposto, l’Atalanta proverà a lottare per lo scudetto…”

Ilnoto giornalista filointerista analizza la vittoria nerazzurra a Brescia e non solo

Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Vittoria con sofferenza per l’Inter? Si sta giocando ogni tre giorni e tutti stanno avendo difficoltà. L’Inter ieri è riuscita ad andare oltre le tante difficoltà, nonstante la sofferenza. Conte si lamenta della rosa? Da quando allena spesso ha avuto uscite dove prova a lanciare segnare alla società e all’ambiente. La prerogativa delle squadre di Conte è l’intensità, che non si può avere quando c’è qualcuno sottotono oppure qualche infortunio. Sento tanti lamentarsi delle prestazioni dei nerazzurri, poi si vede la classifica e si sta decisamente tranquilli…Differenze tra Ancelotti e Conte? Sono due tecnici all’opposto ed entrambi efficaci. Uno prova a stimolare tutti in maniera molto crude e diretta, l’altro predica invece calma e comunica tranquillità. Strappare lo scudetto alla Juventus? Ci proveranno tutti, anche l’Atalanta. C’è da dire perà che la differenza tra la rosa dei bianconeri e quella delle altre è ancora notevole. Diventa difficile pensare di spodestare una squadra del genere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.