Cerca
Close this search box.

Fabrizio Biasin: “Scudetto? Lo vince la squadra con la miglior difesa, al momento Napoli favorito”

"Icardi? Mi dispiacerebbe se Mancini lo lasciasse nuovamente in panchina"

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Napoli-Inter. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In questo momento il Napoli è la più forte in assoluto, ma attenzione che ci sono altre quattro contendenti per il campionato. Scudetto? Il problema è che mancano ancora tantissime partite, Napoli-Inter sarà una bellissima partita. Sarri ha trovato già la quadratura del cerchio, Mancini invece sta cambiando quasi sempre uomini e credo che questa sperimentazione possa continuare ancora in futuro. Credo che la partita si deciderà a centrocampo, quello nerazzurro opterà per un 4-3-3 che all’occorrenza diventerà un 4-5-1 con una mediana molto muscolare. Kondogbia? C’è tempo per recuperare, al momento il recupero sarebbe molto difficile. Icardi? Mi dispiacerebbe molto se il capitano fosse messo da parte dopo la gara di Roma, non ci rinuncerei mai perchè è bravissimo a sfruttare i pochi palloni a disposizione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.