Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il tecnico ed ex calciatore azzurro Fabio Viviani. Ecco le sue parole:
“Ho ricordi eccezionali dei miei Napoli-Juventus, la gente di Napoli sente tantissimo questa sfida e quando si vince è un emozione enorme. Ricordo in particolare un 3-2 con gol decisivo in rovesciata di Paolo Cannavaro, quel match è quasi impossibile da dimenticare. Nelle due sfide il match di mercoledì è più importante perché decide una semifinale e quindi un possibile trofeo”.
La Panchina d’Oro a Sarri? “Sia allenatori che calciatori sono consapevoli che non è necessario vincere per avere questo premio. Per quel che riguarda Sarri è un premio per una persona che ha vissuto tutte le categorie e gli auguro, se rimane a Napoli, di vincere anche qualche trofeo di squadra”.
Chi mi ha dato più gioie tra Hamsik e Dybala? “In tutti e due ho avuto modo di apprezzare la disponibilità ad accettare i vari suggerimenti, il qualcosa in più che poteva migliorarli”.
Su Meret e Scuffet: “Sono due portieri predestinati, hanno caratteristiche diverse: Meret è più esplosivo mentre Scuffet non sente la pressione che gli succede intorno”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro