Cerca
Close this search box.

Fabio Viviani: “Napoli-Juventus è un match particolare per tutti i tifosi azzurri. Contento per la panchina d’oro a Sarri…”

L'ex azzurro ha parlato delle sfide di domenica sera

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il tecnico ed ex calciatore azzurro  Fabio Viviani. Ecco le sue parole:

“Ho ricordi eccezionali dei miei Napoli-Juventus, la gente di Napoli sente tantissimo questa sfida e quando si vince è un emozione enorme. Ricordo in particolare un 3-2 con gol decisivo in rovesciata di Paolo Cannavaro, quel match è quasi impossibile da dimenticare. Nelle due sfide il match di mercoledì è più importante perché decide una semifinale e quindi un possibile trofeo”.

La Panchina d’Oro a Sarri? “Sia allenatori che calciatori sono consapevoli che non è necessario vincere per avere questo premio. Per quel che riguarda Sarri è un premio per una persona che ha vissuto tutte le categorie e gli auguro, se rimane a Napoli, di vincere anche qualche trofeo di squadra”.

Chi mi ha dato più gioie tra Hamsik e Dybala? “In tutti e due ho avuto modo di apprezzare la disponibilità ad accettare i vari suggerimenti, il qualcosa in più che poteva migliorarli”. 

Su Meret e Scuffet: “Sono due portieri predestinati, hanno caratteristiche diverse: Meret è più esplosivo mentre Scuffet non sente la pressione che gli succede intorno”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.