Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato così Fabio Parisi. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Higuain ha margini di restare a Napoli finché nessuno paga la clausola. Non credo vi siano discussioni ed al massimo De Laurentiis potrà aprire una trattativa con una squadra estera. L’investimento per la Juventus di Higuain (quasi 200 milioni) non ha nessuna convenienza per la Juventus che pagherebbe tantissimo un calciatore di trent’anni. Tolisso? Parliamo di un giocatore di tutto rispetto con 12 gol nelle ultime stagioni, ma trattare con il presidente del Lione è molto difficile, la trattativa per Gonalons in passato lo dimostra. Il giocatore non è sul mercato e quindi acquisirlo in questo momento è molto difficile. Parliamo di un giocatore giovane con tanti margini di crescita. Dipende molto anche da quanto il presidente vorrà investire sulla punta dei soldi della clausola di Higuain o altrimenti magari vorrà puntare su altri reparti e su cambi modulo. Il Napoli ha voglia di fare e cercherà di raggiungere i suoi obiettivi”.
Su De Guzman: “Ha avuto un problema muscolare come è capitato a Reina, ma l’obiettivo attuale di Jonathan è fare bene nel ritiro azzurro”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro