Cerca
Close this search box.

Fabio Parisi: “La trattativa per Tolisso sarà molto dura. De Guzman? Vuole dimostrare in ritiro il suo valore”

L'agente parla del centrocampista del Lione, obiettivo di calciomercato del Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato così Fabio Parisi. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Higuain ha margini di restare a Napoli finché nessuno paga la clausola. Non credo vi siano discussioni ed al massimo De Laurentiis potrà aprire una trattativa con una squadra estera. L’investimento per la Juventus di Higuain (quasi 200 milioni) non ha nessuna convenienza per la Juventus che pagherebbe tantissimo un calciatore di trent’anni. Tolisso? Parliamo di un giocatore di tutto rispetto con 12 gol nelle ultime stagioni, ma trattare con il presidente del Lione è molto difficile, la trattativa per Gonalons in passato lo dimostra. Il giocatore non è sul mercato e quindi acquisirlo in questo momento è molto difficile. Parliamo di un giocatore giovane con tanti margini di crescita. Dipende molto anche da quanto il presidente vorrà investire sulla punta dei soldi della clausola di Higuain o altrimenti magari vorrà puntare su altri reparti e su cambi modulo. Il Napoli ha voglia di fare e cercherà di raggiungere i suoi obiettivi”.

Su De Guzman: “Ha avuto un problema muscolare come è capitato a Reina, ma l’obiettivo attuale di Jonathan è fare bene nel ritiro azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.