Cerca
Close this search box.

Fabio Parisi (ag.De Guzman): “E’ un giocatore particolare, che sa risparmiare le energie per quando serve. A Benitez tanti meriti. E sulla sfida Dybala-Higuain…”

Il procuratore fa il punto della situazione del Napoli e del campionato

Fabio Parisi, agente di De Guzman, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc, per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli sta attraversando un momento d’oro e la piazza pretende molto, come sempre. La pressione fa bene. Le partite più difficili alla fine sono quelle che sembrano le più facili e quindi va mantenuta alta l’attenzione. E viceversa. Bisogna sempre cercare di stare sempre al massimo e trattare le partite in ogni modo uguale. Il mio assistito in Italia De Guzman è un giocatore particolare. Ricordo quando iniziai questa attività di procuratore, ero con Ancelotti che disse alla squadra: “Con Sacchi correte un sacco”” e lui rispose: ” No, correrete meglio”. E’ quello che succede con De Guzman, corre poco ma lo fa molto bene. Sa gestire le risorse in campo sia fisiche sia mentali. Verrà anche qualche gol con il tempo. E’ anche chiaramente un merito di Benitez se lui è riuscito ad esplodere in questo modo. Dybala se va via da Palermo non lo so, dovete chiedere a Zamparini. Può diventare un calciatore di altissimo livello. Higuain è già un fuoriclasse affermato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.