Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato un doppio ex di Napoli e Fiorentina ed attuale tecnico della Ternana Fabio Liverani. Ecco le sue parole:
“Ho cominciato ad allenare la Ternana a Marzo e la situazione era quasi disperata. Credo che abbiamo compiuto un miracolo sportivo, cose che capitano raramente”.
Poi prosegue: “Napoli-Fiorentina? Io credo che le condizioni per fare un miracolo sportivo e vincere dipendeva sopratutto dagli altri. La squadra di Sarri gioca un calcio bellissimo con automatismi che esaltano bene tutti i singoli. Firenze è una piazza con il quale ho un grande legame ed è una città che non fa mancare nulla alla propria squadra. I tifosi sono esigenti sulla voglia e sull’appartenenza, quest’anno si è partiti che probabilmente si sapeva come sarebbe andato a finire e questo ha deluso e fatto distaccare la piazza. Per l’Europa le possibilità della Fiorentina sono minime e credo che stasera le motivazioni del Napoli saranno superiori e decisive ai fini del risultato. Occorre una rivoluzione nella piazza viola e credo che la società stia provvedendo”.
Lotta per il secondo posto? “Le motivazioni sono troppo differenti tra Chievo e Roma, le motivazioni saranno differenti e credo che se la Roma non sbaglierà l’approccio avrà la meglio”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro