Cerca
Close this search box.

Fabio Baldas sul Var: “Bisogna aspettare un anno, si perde tempo…”

L'ex arbitro e designatore mostra nuovamente perplessità sull'utilizzo invasivo della tecnologia

Fabio Baldas, ex arbitro e designatore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Gol: “Il VAR non è un’innovazione giusta? Dopo un anno di esperimenti verificheremo quali sono i pro e quali sono i contro. Sono dell’idea che un aiuto agli arbitri sia giusto darlo, ma ci sono ancora delle disfunzioni che riguardano soprattutto i casi in cui è possibile intervenire con la tecnologia. Solo con l’esperienza si potrà vedere se sarà realmente di grande aiuto ai direttori di gara. Se si impiegano troppi minuti per decidere tanto vale introdurre anche il tempo effettivo. Credo che non faccia bene nemmeno alle squadre in campo fermarsi per troppo tempo…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.