Cerca
Close this search box.

Fabio Baldas: “Quest’anno tutte le squadre proveranno la moviola in campo”

Viene anticipato che probabilmente tutte le squadre potranno provare questo nuovo metodo

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto così Fabio Baldas. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Moviola in campo? Per adesso siamo ancora in una fase sperimentale, bisogna capire il funzionamento di questa cosa, però ritengo che era giunto il momento per fare tutto ciò. Credo che durante quest’annata tutte le squadre avranno modo di provare questa nuova soluzione e penso che sia giusto così’. Se questa soluzione sarà vista positivamente l’anno prossimo magari verrà inserita in maniera fissa. In altri sport come la pallavolo c’è una cultura diversa e nel calcio tutto viene vissuto in maniera totalmente diversa. Credo che quest’anno avremo modo di capire la questione sopratutto per le cose essenziali. C’è bisogno di tempo per capire se davvero può funzionare l’utilizzo di questo nuovo metodo. Gli assistenti di porta?  Inizialmente questi sono nati per vedere se la palla è entrata o no, poi la cosa è degenerata ed addirittura sono diventati decisionali. In Pescara-Napoli Rocchi annullò una situazione sbagliando e penso che debbano essere eliminati al più presto”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.