Cerca
Close this search box.

Fabio Andreotti (procuratore Insigne): “Continue critiche a Lorenzo: è giovane e ha ancora tanto da imparare”

Ai microfoni di Radio CRC, è intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla redazione di IamNaples.it: “Pur sbagliando sotto certi aspetti, Lorenzo diventa bersaglio dei tifosi. Sta succedendo qualcosa di paradossale, è oggetto di continue critiche, costantemente bersagliato, e si pretende che porti il risultato da solo a casa: per questo c’è una squadra, e lui è un giovane che deve ancora fare molta esperienza. Hamsik può giocare ovunque, indiscutibilmente ha valori importanti, ha passato un periodo duro, viene da un infortunio, ma continuo a dire che i suoi numeri sono da campione e lo dimostra l’affetto del pubblico napoletano che apprezza le sue qualità: deve solo riuscire a trovare la serenità. Con gli allenatori Lorenzo ha sempre cercato l’intesa e instaurato un buon rapporto. E’ vero che può identificarsi di più in un allenatore piuttosto che un altro, ma sembra che nel corso delle conferenze stampa lui ha sempre manifestato il suo rispetto e il piacere di lavorare con Benitez”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.