Cerca
Close this search box.

Everton, l’osservatore Jacomuzzi: “Napoli, Meret andava preso subito. Rulli non vale certe cifre!”

L'ex ds azzurro analizza le scelte di mercato del club di De Laurentiis

L’ex ds azzurro e attuale osservatore dell’Everton Carlo Jacomuzzi ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc per analizzare la situazione in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In questo momento è difficilissimo buttarsi sul mercato alla ricerca di giocatori più forti di quelli che ci sono già, penso che il Napoli e le altre grandi squadre debbano buttarsi sui giovani per garantirsi un futuro ad alti livelli. Reina? Non è semplice prendere un portiere di livello, il Napoli avrebbe dovuto acquistare un portiere importante e giovane come Meret. Il ragazzo avrebbe potuto crescere accanto allo spagnolo prima di subentrare come titolare, prendere un portiere ‘normale’ non garantisce il futuro. Il Napoli avrebbe dovuto prendere maggiormente in considerazione Meret, oltre 20 milioni per Rulli mi sembrano un’esagerazione. Karnezis? Un giocatore normale che non ti cambia nulla, l’anno prossimo si tornerebbe allo stesso punto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.