Everton, l’osservatore Jacomuzzi: “De Laurentiis mette in difficoltà tutto l’ambiente azzurro, ecco come”

"Certe parole non fanno bene nè a Sarri nè alla squadra"

L’osservatore dell’Everton ed ex ds del Napoli Carlo Jacomuzzi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Milik al Chievo? Ogni valutazione è possibile, bisognerà vedere le condizioni dell’attaccante azzurro a gennaio. Per essere protagonista al prossimo Mondiale, Milik avrà bisogno di giocare per tornare in forma. Se ha bisogno di stimoli allora vada pure a giocare, altrimenti rimanga al Napoli. Senza giocare è difficile trovare spazio in Nazionale. Parole di De Laurentiis? E’ stato intempestivo, ha messo in difficoltà l’allenatore indicando cosa fare in una gara difficile contro il Cty. Con certe parole De Laurentiis ha messo in difficoltà tutto l’ambiente, avrebbe potuto dire chiaramente certe cose a Sarri ma non in questo modo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.