Cerca
Close this search box.

Evening Standard, Collomosse: “Koulibaly ideale per la Premier League, Gabbiadini non piace al Tottenham. Higuain-Chelsea? Si può”

"Abramovich ha tanti soldi, l'argentino è fortissimo. Su Insigne..."

Tom Collomosse, giornalista dell’Evening Standard, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gabbiadini è un calciatore che mi piace anche se non mi fa impazzire come altri calciatori, non ha giocato tanto in questa stagione. Nella Sampdoria mi piaceva molto cosi come a Napoli nel primo anno con Benitez, a Pochettino piacciono calciatori di grande corsa e rapidità e Gabbiadini non mi sembra avere certe caratteristiche. Non penso che il Tottenham possa puntare su di lui, magari al West Ham visti i tanti soldi che hanno a disposizione per il mercato. La società ha risparmiato un sacco di soldi per lo stadio e possono quindi spendere tanto arrivando a offrire 25 milioni di sterline per due calciatori del Bournemouth. Higuain? Può far bene ovunque, ha siglato un record importante in Serie A e lo vedrei molto bene nel Chelsea anche vista la possibile partenza di Diego Costa. Il Pipita non è velocissimo ma è molto intelligente in campo e farebbe sicuramente meglio dello spagnolo. Al Manchester City serve un centrale cosi come all’Arsenal, Koulibaly ha caratteristiche ideali per la Premier League. E’ molto rapido e fisico e le sue caratteristiche si sposerebbero a meraviglia col calcio fisico e poco e meno tattico dell’Inghilterra. Tottenham su Insigne? Potrebbe essere, non lo vedo però adatto al calcio inglese per la mancata fisicità. E’ un calciatore che ha tanta qualità ma Pochettino vuole tanta corsa in campo. Dalla prossima stagione scatta l’accordo Tv per le squadre che avranno nuovi introiti, non penso che il Tottenham spenderebbe 40 milioni per l’attaccante del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.