Eurosport, Benzi: “Disgustato dalla vicenda Higuain, è mancata riconoscenza. Scudetto? Vincerà la Juve”

"Capisco i 90 milioni a De Laurentiis e capisco l'ingaggio milionario all'argentino, è quindi inutile affezionarsi ai calciatori"

Stefano Benzi, direttore di Eurosport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che la Juventus possa vincere il sesto scudetto di fila, questa convinzione però non aiuta nessuno tantomeno la squadra di Allegri. Vicenda Higuain? Sono rimasto veramente disgustato, lui e il suo agente potevano risparmiarsi certi modi di fare. Un minimo di riconoscenza doveva essere mostrato. Ho una visione anarchica del calcio e fuori dal contesto attuale, fossi stato Higuain avrei fatto un ultimo tentativo di battere la Juventus in maglia azzurra invece di passare dall’altra parte a guadagnare tanti soldi. Capisco i 90 milioni a De Laurentiis e capisco l’ingaggio milionario all’argentino, è quindi inutile affezionarsi ai calciatori.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.