Cerca
Close this search box.

Eugenio Fascetti: “Napoli favorito sulla Dinamo Mosca, e sulla lotta per il secondo posto…”

Eugenio Fascetti è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul secondo posto? Che la Juventus sia la squadra più forte d’Italia non vi era dubbio. C’è stata questa crisi della Roma inaspettata, che ha riaperto la corsa al secondo posto. Sarà un finale di campionato entusiasmante. La Lazio è la squadra più equilibrata tra quelle in lotta, che ha trovato in Biglia e Felipe Anderson due elementi importanti. La Roma non può e non credo vada avanti in questo modo fino a fine campionato, per cui anche la Lazio nutre ambizioni da secondo posto. Giovedì sera il Napoli penso sia favorito sul Dinamo Mosca, perchè il campionato russo è ripartito da poco e hanno una preparazione fisica diversa dagli azzurri. Sarà comunque un ambiente caldo al ritorno, per cui bisogna comunque non sottovalutare i russi. Sul cambiamento di fisionomia del Napoli? Tante volte, tenendo palla, salta la difesa e si è esposti ai contropiedi avversari. Bisogna tener palla quando serve, cercando di stare attenti a non scoprirsi, perchè ci sono squadre che te la lasciano appositamente la palla. Il possesso palla deve essere organizzato e veloce. E’ un modo di giocare che ha i suoi punti di forza e i suoi limiti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.