Esposito (Resport24): “Napoli vicino a fare la storia, Insigne può essere decisivo”

"Higuain farà spazio per gli inserimenti di Hamsik, gli esterni saranno importanti"

Marco Esposito, giornalista di Resport24, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra in vista della difficile trasferta di Kiev contro il Dnipro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 
“Il Napoli è all’appuntamento con la storia, i numeri sono dalla parte del club azzurro. All’andata gli azzurri hanno fatto un possesso palla abbastanza inconludente, questa sera saranno importantissimi gli esterni per creare la superiorità numerica. Insigne può essere decisivo, Higuain? Potrebbe attirare la difesa ucraina e creare spazi per gli inserimenti di Hamsik”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.