Ermetto (+N): “Henrique è stato un buonissimo acquisto, fondamentale per la sua duttilità”

Il collega di Piuenne Luigi Ermetto, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli esce comunque a testa alta. Tra Champions e Europa League il Napoli ha giocato ad altissimo livello. La differenza l’ha fatto il cinismo. Il Napoli ha fatto la partita, ma il Porto ne ha approfittato. Henrique? Benitez ha fatto benissimo a portarlo in Europa League. La sua duttilità è fondamentale. Spero che col Napoli possa affermarsi ed andare al mondiale. Campionato? In un torneo normale il Napoli sarebbe in lotta per lo Scudetto. Gli azzurri sono comunque ancora in corso per il secondo posto. Occhio però a non perdere punti, a partire dalla Fiorentina. Una gara da vincere assolutamente”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.