Eraldo Pecci: “Nonostante Pogba debba ancora maturare, la Juventus è nettamente superiore alle altre”

Il giornalista parla delle gerarchie scudetto

Durante la trasmissione Radio Goal è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli l’ex calciatore Eraldo Pecci. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

” Obiettivi Napoli? Non mi reputo un esperto di mercato, guardo poco i campionati stranieri. Comunque il Napoli come tutte le squadre ha bisogno di migliorarsi e quest’anno il Napoli parte da una base solida, è migliorata molto rispetto alla scorsa stagione. Europei? Non concedo molte possibilità agli azzurri perché non vedo grandi calciatori nel nostro panorama nazionale. In giro per l’Italia non c’è granché, ma gli Europei non sono un campionato e potrebbero quindi esserci sorprese. Alla Juventus vedo che Pogba è un gran calciatore, ma gli manca qualcosa per diventare un fuoriclasse. Comunque la Juventus è molto avanti rispetto agli altri club”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.