Eraldo Pecci: “Bisogna dare tempo a Diawara, in futuro può ritagliarsi spazi importanti”

L'ex calciatore ha parlato di uno dei nuovi acquisti del Napoli

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Eraldo Pecci, ex calciatore di Napoli e Bologna. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Ormai non ci sono più le bandiere, capita spesso di girare e questa è una delle gare che guardo con attenzione. Di Francesco? E’ un talento che ha bisogno di tempo. Sta facendo bene nell’Under e nel Bologna, ma bisogna andare pieno e bisogna dare tempo a questi calciatori. Il fatto è che giovani di questo valore si facciano notare è positivo per il calcio italiano. Rispetto agli altri allenatori, Sarri riesce a condurre una squadra molto organizzata e riesce a gestire al meglio tutta la squadra. Rispetto ad alcune squadre il Napoli è inferiore, ma ha tutto il tempo per migliorare. Diawara? E’ un calciatore di spessore, ma bisogna avere pazienza, parliamo di un giovane e bisogna aspettarlo. Io credo che in futuro possa ritagliarsi uno spazio importante.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.