Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista Enrico Varriale. Ecco le sue parole:
“In questi sprint finali è sempre favorito chi sta davanti visto che chi segue non può commettere errori. Il Napoli si è giocato il bonus contro il Sassuolo, adesso agli azzurri tocca vincerle tutte e già la sfida di San Siro domenica contro l’Inter è tutt’altro che semplice. Visto che nelle ultime due gare penso vinceranno sia Napoli che Roma, le prossime 3 giornate saranno decisive per stabilire chi arriverà al secondo posto. Bisogna lavorare su alcuni problemi: il Napoli ha avuto il predominio del possesso palla per quasi tutta la gara, ma ha rischiato addirittura di uscire battuto dalla sfida del Mapei Stadium. Sono stati persi troppi punti con le piccole, troppi errore individuali e il Napoli ha già perso in passato la possibilità di blindare il secondo posto. Non ci deve essere differenza di attenzione tra piccole e grandi, la crescita del Napoli dipende sopratutto da questo”.
Poi su Szczesny: “E’ un ottimo calciatore, ma per completare il percorso di crescita e il mercato sarà fondamentale ottenere il secondo posto in classifica. Szczesny rappresenta il profilo giusto per quello che serve al Napoli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro