Cerca
Close this search box.

Varriale (RaiSport) :”Juventus come il Palermo: pareggio che va stretto per gli azzurri.”

Enrico Varriale è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha espresso la sua sul match di ieri con la Juventus.

Enrico Varriale, giornalista RaiSport, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Alla trasmissione radiofonica RadioGoal il conduttore televisivo ha espresso la sua opinione sul pareggio ottenuto ieri dagli azzurri contro la Juventus.
Ecco quanto riportato dalla redazione di Iamnaples.it:
Nello svolgimento la partita di ieri ricordava Napoli-Palermo. Gli azzurri non riuscirono a conquistare più di un punto contro una squadra che dopo esser andata in vantaggio si era coperta totalmente. Leggendo i dati, la Juventus ha toccato solo 4 volte la palla nell’area azzurra. Sono dati che fotografano una partita ed è chiaro che il pareggio andava stretto agli azzurri. Non è stato impeccabile il piazzamento della retroguardia azzurra sul primo goal, ma per il resto il Napoli ha giocato come sapeva. Ieri francamente guardando la prova di Hamsik, il capitano ha sancito la forza del suo patto con il pubblico di Napoli. Lo slovacco è stato osannato ieri da una folla incredibile e si è consacrato ancora di più come bandiera azzurra. Higuain non è in un grande periodo, non segna da 5 partite e non sta vivendo un buon momento.
La Juventus ha molti giocatori che stanno recuperando e ieri non sono sembrati brillantissimi: di solito dopo il vantaggio i bianconeri non si fanno riprendere. Sono una grandissima squadra e vinceranno lo scudetto, ma ieri sinceramente ha giocato una partita da Palermo e da Sassuolo. Sono venuti qui con la logica ferrea di voler portare un punto a casa. Da una squadra che vince lo scudetto da 5 anni io mi aspetto molto di più. Mercoledì si parte già da una situazione di svantaggio psicologico e pratico. I favori del pronostico sono tutti per i bianconeri, credo che Cuadrado e Dani Alves saranno della partita. Gli azzurri dovranno essere più concreti. Se ieri fosse entrato il palo di Mertens, il Napoli avrebbe chiuso i giochi facilmente sfruttando la staticità della difesa bianconera.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.