Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Il problema del Napoli non è il solo Hamsik”

Enrico Varriale, collega di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamnaples:” Sulla situazione di Hamsik? Hamsik ha dato dimostrazioni importanti di attaccamento alla maglia del Napoli. Da dopo l’infortunio subito l’anno scorso, Hamsik non è più tornato quello di un tempo. Credo che anche il modulo incida sul suo momento negativo, perchè non lo mette nella situazione di dare il meglio di sè. Ci può stare una probabile in panchina con il Milan. Tutto questo ragionamento sul momento negativo di Hamsik è negativo, credo che l’intero Napoli stia vivendo un momento non brillantissimo. Bisogna capire perchè il tutto non sta funzionando. Benitez deve fare chiarezza sul suo futuro. In una piazza come Napoli, lasciare quest’equivoco di fondo sul suo futuro può essere controproducente sia per i risultati, sia per la programmazione da attuare. Il Napoli a mio avviso è la terza forza del campionato, che quest’anno è così mediocre come rendimento complessivo, al di là delle prime due, che anche squadre con minor qualità ma grintose come lo sono Sampdoria e Genoa, possono fare bene e lottare per il terzo posto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.