Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Dopo trenta secondi dal gol di Caceres, tutta Italia sapeva del fuorigioco di partenza, tranne gli arbitri”

"

Enrico Varriale, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples: “Sugli episodi arbitrali di ieri? Gli episodi di ieri ripropongono un tema annoso, quello delle tecnologie. Trovo un anacronismo inaccettabile ormai, derivante dal fatto che trenta secondi dopo l’episodio del gol di Caceres tutt’Italia era venuta a conoscenza che del fatto che il gol era viziato da un fuorigioco di partenza, e solo gli arbitri si trovano nella condizione di non saperlo. Sulla reazione di De Laurentiis? Credo che di queste reazioni e di queste situazioni arbitrali, da qui alla fine del campionato, saremo costretti a ritornare. Oggettivamente oggi c’è la possibilità di avere un aiuto tecnologico che può dare un supporto notevole agli arbitri in momenti decisivi, e non si capisce il perchè non s’intervenga in tal senso. Sulla reazione di Benitez? Essendo un tecnico che parla pochissimo di episodi arbitrali, credo facciano più rumore le sue dichiarazioni che la reazione veemente del Presidente che in passato ci ha abituato a reazioni anche più dure.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.