Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Credo che Koulibaly e Higuain restino a Napoli. L’Europeo dell’Italia inizia agli ottavi”

Il giornalista parla delle dinamiche di mercato azzurro

Durante la trasmissione Radio Goal ha parlato il giornalista Enrico Varriale. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Di Conte se ne è sempre parlato bene, sin dall’inizio dell’Europeo. Il mister è il fuoriclasse di questa squadra, ma non bisogna dimenticare che il vero Europeo inizia agli ottavi. Li’ si comincia a fare sul serio e dico questo perché non reputo giustificabili tutte queste critiche e questo pessimismo prima dell’Europeo. Ora però, non bisogna lasciarsi prendere dal pessimismo e gli azzurri devono mettere tanta volontà perché già agli ottavi ci tocca una big, che sia Croazia o Spagna”

Su Koulibaly: “Francamente i calciatori spesso sono consigliati male. Koulibaly in questa stagione si è rivelato uno dei migliori difensori in ambito europeo ed è giusto che il procuratore ed il calciatore chiedono aumento. Bisogna però attendere la società e credo che De Laurentiis fa bene a ricordare i diritti ed i doveri di una squadra. Penso che alla fine però se arrivi una grande offerta, il Napoli possa ragionarci sù. Il calciatore merita un rinnovo”.

Su Higuain: “Quando un calciatore arriva ai livelli dell’argentino, a Napoli viene considerato come un imperatore e quindi credo che per andare da un’altra parte il calciatore debba trovare altre cose oltre ai soldi. Higuain a Napoli mi sembra felice e penso che resti in azzurro. Certo, se qualche squadra dovesse pagare la clausola, Napoli ed il giocatore potrebbero ragionarci sù. Oltre al contratto, bisogna convincere il calciatore con un grande progetto tecnico”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.