Cerca
Close this search box.

Enrico Preziosi (Pres. Genoa): “Napoli-Genoa partita speciale per me, siamo in difficoltà ma ce la giocheremo. Su Perin e Sturaro…”.

"Non giochiamo per difenderci per nostra indole, la stessa cosa vale per il Napoli ma noi non saremo lì ad incassare e basta"

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Napoli-Genoa? Per me non è mai una partita come le altre. Ho antico affetto per il Napoli, sono stato tifoso del Napoli per 50 anni e ancora oggi è la mia seconda squadra dopo il Genoa. Non giochiamo per difenderci per nostra indole, la stessa cosa vale per il Napoli ma noi non saremo lì ad incassare e basta. Mi aspetto una partita vivace. Sulle difficoltà del Genoa dell’ultimo periodo? Tutto è iniziato dopo la partita con la Roma, in cui abbiamo perso anche Perotti per squalifica che per noi è fondamentale. Non siamo Perotti dipendenti, ma la sua squalifica per quattro turni ha influito sul periodo negativo, sui cui pesano anche gli infortuni di Matri, la partenza di Pinilla, per cui qualche sicurezza l’abbiamo un po’ persa. Perin obiettivo del Napoli? Due anni fa avevo incontrato De Laurentiis per un caffè e ne abbiamo parlato, ma non abbiamo più approfondito il discorso. A parte Mesto, non abbiamo fatto tanti affari insieme. C’è stata la situazione legata a Criscito che era ormai del Napoli, ed altri casi di cui non faccio cenno.  Su Niang? Gasperini crede molto in questo giocatore, che tra l’altro predilige giocatori giovani. Sturaro alla Juventus già a gennaio? È probabile, perché a centrocampo siamo messi bene, e a breve rientreranno anche altri calciatori. Obiettivo secondo posto per il Napoli? La Roma delle ultime settimane non ha di certo brillato, e sta rallentando abbastanza. A mio avviso, il Napoli può recuperare gli otto punti di distacco dalla Roma, anche se la seconda forza del campionato per me è proprio la formazione capitolina. Però nel calcio mai dire mai.”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.