Fedele: “La sconfitta con la Juve frutto di defaillance. Col Villarreal ora…”

"Spero che il Napoli non commetta altri errori come fatto coi bianconeri. Europa League? Sfida durissima"

L’opinionista e procuratore sportivo, Enrico Fedele, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco il nostro report a riguardo: “Personalmente, sono contento del campionato sinora disputato dagli azzurri. Premetto che credo che Sarri abbia dato tanto a questa squadra e l’abbia migliorata tantissimo, ma contro la Juve sabato scorso i nostri sono venuti meno. Il risultato è scaturito da alcune defaillance e da alcuni errori commessi, cosa che il Napoli non aveva fatto finora. E contro i bianconeri tutto ciò si paga, loro hanno la cattiveria agonistica giusta per approfittare dei passi falsi degli avversari. Spero si impari e si cresca da questa esperienza. Ora testa al Villarreal, che è una super squadra in Spagna. Viene subito quelle tre fenomenali, ossia Real, Atletico e Barcellona, ed è in una striscia positiva impressionante. I partenopei devono giocare come sanno, senza intimidirsi e applicando le nozioni apprese proprio dall’ultima uscita in campionato”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.