Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Scelta Sarri più dovuta che voluta. Va supportato, e sui paragoni con Sacchi…”

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Sarri? Sarri ha un’occasione unica che deve afferrare. Benitez è un grande uomo di calcio, però non è riuscito a entrare spesso nella mentalità dei calciatori. Questo viraggio su Sarri sembra sia più dovuto che voluto, dopo il rifiuto di Emery e di altri allenatori. Andiamo piano coi paragoni con Sacchi, che è stato un rivoluzionario e che ha portato una nuova metodologia ai suoi tempi. Bisogna avere le spalle larghe in una piazza esigente come Napoli. In questa squadra ci devono essere dei leader, come lo può essere Reina. In questa squadra ci sono pochissimi leader, allora l’allenatore può esserlo ma deve avere le spalle larghe, ed essere supportato dalla società. Il Napoli deve fare un passo avanti anche a livello societario, con un management che agisca autonomamente rispetto alla figura del Presidente. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.