Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele a Radio Crc: “Con questi acquisti il Napoli non può essere antagonista della Juventus”

Il giornalista critica il calciomercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la Rete su Radio Crc ha così parlato Enrico Fedele. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Giaccherini è un giocatore molto rapido e bravo nell’uno contro uno. Può svolgere sia il ruolo di intermedio a centrocampo che un’ala in attacco; Giaccherini arricchisce la rosa del Napoli, ma il concetto di fondo è che con acquisti di questo livello il Napoli non può essere antagonista della Juventus. Io penso che il Napoli deve vendere Koulibaly ed Higuain perché comunque non potrà essere antagonista della Juventus e per il secondo posto possiamo anche giocare senza di loro. Servono calciatori di esperienza nelle grandi partite ed a Napoli questi non sono stati comprati. In questo momento devo dire che il Napoli è in confusione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.