Endt: “Milik è molto forte e può crescere ancora, ma non so se possa giocare insieme ad Higuaìn”

"L’Ajax non ha ancora individuato un sostituto ed è per questo che la trattativa non è ancora in dirittura d’arrivo"

David Endt, ex team manager dell’Ajax, è intervenuto in diretta dall’Olanda ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Milik è un ragazzo molto forte e può crescere ancora; ha inoltre un sinistro davvero micidiale. Non so se possa giocare con Higuaìn: di solito gioca come unica punta centrale nell’Ajax, ma agli Europei ha giocato al fianco di Lewandowski. L’Ajax non ha ancora individuato un sostituto ed è per questo che la trattativa non è ancora in dirittura d’arrivo. Il ragazzo è molto ambizioso: non è eccessivamente legato all’Ajax, che rappresenta per lui soprattutto un trampolino di lancio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.