Empoli, l’allenatore della Primavera Dal Canto: “Sarri ha dato un’identità a questo Napoli”

Parla cosi il tecnico dell'Empoli primavera

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc ha parlato l’ex calciatore ed attuale allenatore dell’Empoli primavera Alessandro Dal Canto. Ecco le sue parole:

Il problema con lo Zenit nella Viareggio Cup? E’ venuto un piccolo problema, ma basta rispettare le regole e si è creato fin troppo scalpore. Sembra approfittare di una negligenza altrui, ma in realtà abbiamo solo seguito il regolamento”.

La sfida di domenica tra Empoli e Napoli? “I toscani vengono da cinque sconfitte consecutive, ma paradossalmente l’Empoli non ha nulla da perdere e la squadra ed i calciatori possono trarre giovamento da questa circostanza per mettere l’orgoglio. Sui valori tecnici, non è colpa di nessuno, ma il Napoli parte favorito. Sarri? A grandi linee i giochi sembrano esser fatti, Sarri è stato bravo a gestire una squadra di campioni e lui ha dato un’identità precisa a questa squadra, ha dato un valore aggiunto al Napoli”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.