Empoli, il presidente Corsi a Kiss Kiss: “De Laurentiis è una persona d’onore come me, alle 17 c’erano le firme”

"Ci siamo incontrati per pranzo e alle 17 sono arrivate le firme. Tra l' altro il ragazzo ha specificato che vuole giocare da protagonista."

Fabrizio Corsi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato dal presidente dell’ Empoli:

“Speriamo che El Kaddouri sia un bel colpo. E’ andato via un potenziale campione che ultimamente si era un po’ spento, ed abbiamo preso un ragazzo che si spera possa ricoprire quel ruolo per caratteristiche. Riguardo l’ultima sconfitta, siamo stati troppo leggeri e deconcentrati. Abbiamo mandato un messaggio negativo con questa sconfitta e con la cessione di Saponara. E non è quello che vogliamo mandare ai nostri tifosi.  Nella prima mezzora abbiamo sbagliato tipo 25 passaggi su 30. Non dovrà più succedere. Tornando sulla trattativa El Kaddouri, avevamo preso un accordo con De Laurentiis. So che ci sono stati altri club interessati al ragazzo ma il patron azzurro è una persona d’onore come lo sono io. Ci siamo incontrati per pranzo e alle 17 sono arrivate le firme. Tra l’ altro il ragazzo ha specificato che vuole giocare da protagonista. Opzione Dioussé per il Napoli? Non sono i tempi giusti per parlare di questo, vedremo in futuro.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.